
PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA DEL GIORNO 6 OTTOBRE 2021 ALLE 17,15 AL CAMPO SAVENA IN UNO DEI DI TURNI (17/17;45 o 18/18;45)
SCRIVI VIA MAIL A : segreteria@sandonatocalcio1948.it
INDICANDO IL TUO NOME E COGNOME E NUMERO DI TELEFONO ED IL TURNO PRESCELTO
PER LA PROVA E' NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DEL LIBRETTO VERDE DELLO SPORTIVO O DI UN CERTIFICATO MEDICO DI SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE
Il calcio freestyle è una disciplina nata inizialmente dal calcio giocato per strada e nei campetti di periferia e poi sviluppatasi a partire dagli anni novanta come uno sport a sè stante. Questa disciplina rappresenta l'espressione piu' spettacolare e acrobatica del gioco del pallone.
Il corso ha l'obiettivo di insegnare le basi dell'arte del palleggio acrobatico, eseguita con un pallone da calcio e le migliori tecniche di 1 Vs 1 (importantissime anche e soprattutto nel calcio tradizionale ).
Insegnante di eccezione Giorgio Luppi Freestyler professionista vice campione mondiale intermediate,
Il corso di 13 lezioni totali (piu 1 di prova che si svolgerà il giorno 6 ottobre ) di un'ora cadauna per i ragazzi e le ragazze nati/e dal 2013 alla maggiore età e oltre , ha un costo di euro 90 per i soci San Donato e di 110 (20 euro quota associativa) per coloro che non sono giá iscritti SAN DONATO Calcio .
Si svolgerà il mercoledi al campo SAVENA di via della Torretta 12/15 in due fasce orarie (17-18 e 18-19 ) per un massimo di 12/13 partecipanti a turno ,in modo tale da poter dare a tutti la possibilità di essere seguiti al meglio.
Le date in cui si svolgerà il corso sono le seguenti :
13 e 27 ottobre 2021
10 e 24 novembre 2021
15 dicembre 2021
12 e 26 gennaio 2022
9 e 23 febbraio 2022
9 e 23 marzo 2022
6 e 20 aprile 2022
Le lezioni che , causa condizioni meteo avverse o motivi organizzativi , non potessero eventualmente svolgersi nelle giornate prefissate, subire variazioni , saranno recuperate successivamente sempre nella giornata di mercoledi e nella fascia oraria prescelta
CONOSCI GIORGIO LUPPI